Natura Stein AG
Industriestrasse Briseck 12
6144 Zell

T +41 41 989 81 81

Mail
www.naturastein.ch

L’impresa Natura Stein AG in breve

I professionisti della pietra naturale con il più grande centro espositivo di tutta la Svizzera: da oltre 30 anni, la Natura Stein AG vanta il più grande centro espositivo di pietra naturale di tutta la Svizzera. All’aperto, su una superficie di 8000 m2 si trovano oltre cento aree espositive con esempi di pavimentazioni in pietra naturale in diverse forme, colori e strutture.

Oltre a un ampio assortimento di pavimentazioni, sono esposti blocchi da muro, palizzate, pergole, fontane, sassi e ghiaia ornamentali, giochi d’acqua, sculture e tanto altro ancora. L’enorme centro espositivo di Natura Stein si trova a Zell, nei pressi di Willisau. Il circuito è organizzato in ambiti tematici e i prodotti in pietra naturale sono suddivisi in gruppi di appartenenza. Il centro contempla anche un suggestivo giardino giapponese con alcuni oggetti espositivi selezionati. A catturare l’occhio in ogni giardino sono le statue in pietra che ritraggono elementi della natura e del mondo animale. Il centro può essere visitato senza impegno in qualsiasi momento. Ne vale davvero la pena!

Natura Stein realizza anche prodotti su misura, in base alle richieste specifiche della clientela. L’impresa è di proprietà della società Sebastian Müller AG (Erwin Müller, Sebastian Müller, Urban Müller).

Competenze e ambiti di specializzazione

  • Vendita e lavorazione di pietre naturali
  • Centro espositivo di 8000 m2, vasto assortimento di pietre naturali

Referenze