Giardina: sotto i riflettori le ultimissime creazioni dei nostri professionisti
Giardina: sotto i riflettori le ultimissime creazioni dei nostri professionisti
Con l’inizio della bella stagione, arriva puntuale anche la più importante fiera svizzera dedicata al giardino e all’outdoor. Giardina apre le sue porte dal 12 al 16 marzo. Alcuni dei nostri membri saranno presenti e leveranno il sipario sui loro progetti più innovativi in cui la pietra naturale è protagonista. Venite anche voi all’appuntamento e cogliete l’occasione di vedere da vicino le ultime novità in ambito costruzione giardini e sistemazione del paesaggio.
Saranno presenti in fiera la Alfredo Polti SA, la Bärlocher Steinbruch & Steinhauerei AG, la Müller Naturstein AG e molte altre imprese. I loro stand trapelano di creatività e sapere. Vi aspettiamo alla più grande fiera svizzera dedicata al giardino!
Alfredo Polti SA sarà presente nel padiglione 2, allo stand E20, in compagnia di Egli Grün AG e Bernhard Baumschulen AG, e presenterà ai visitatori il suo progetto «hier will ich bleiben».
Bärlocher Steinbruch & Steinhauerei AG vi aspetta al padiglione 1, stand B18, insieme a quattro altre imprese: la Roth Pflanzen di Kesswil, la Graugrün Ausseneinrichtung di Stein AR, la AWAG Bärlocher e la Fiorini, entrambe di Thal. In mostra, vari momenti che accompagnano la lavorazione della pietra: dalla cava all’officina sul Lago di Costanza – un maestoso blocco di arenaria di 10 tonnellate, una fontana fresata in 3D, piastre in gneiss del San Bernardino e vasi per le piante firmati Graugrün.
Müller Naturstein AG sarà al padiglione 1, stand B10, con la sua pietra arenaria – la Bollinger Sandstein Brand – in collaborazione con Lutz Gärten e Schwimmbäder GmbH. I riflettori saranno puntati su rivestimenti per pavimenti, pietre da muratura, copertine e gradinate.
Chiedete consiglio ai nostri esperti di pietra naturale.
Da tanti anni lavoriamo a fianco di JardinSuisse e sappiamo bene che cosa è importante quando si parla di pietra naturale nell’ambito della costruzione giardini e della sistemazione del paesaggio. Avete domande o siete alla ricerca di un esperto in materia? Contattateci!