Campionario delle pietre: ancora più varietà, più funzioni e più ispirazione!
Campionario delle pietre: ancora più varietà, più funzioni e più ispirazione!
Il nostro campionario delle pietre è uno strumento molto apprezzato, ecco perché abbiamo deciso di aggiornarlo, ampliarlo e ottimizzare le sue funzioni. Ora, su pns.ch, potrete accedere a ben 217 nuove tipologie di pietre: dall’ardesia al marmo, passando per il granito. Inoltre, avrete la possibilità di scegliere i materiali ad hoc, in base allo spazio a cui sono destinati, sia esso il bagno, il giardino, la cucina o altro ancora.
Il campionario delle pietre è uno strumento pratico, pensato per affiancare nella quotidianità architetti, architetti d’interni, architetti del paesaggio e progettisti. Grazie a un ventaglio ampliato, contemplante un totale di 217 pietre naturali, e grazie al nuovo filtro, che permette di selezionare il materiale più adatto in base ai vari ambiti di impiego, adesso potrete far scorrere ancora più comodamente le diverse superfici raffigurate fino a trovare le proposte che meglio si prestano alla realizzazione del vostro progetto. Il colore o la provenienza vi stanno particolarmente a cuore? Potrete impostare il filtro su questi criteri.
Abbiamo approfittato dell’update per ottimizzare anche altre funzioni. Vi mettiamo direttamente in collegamento con i fornitori e, laddove possibile, con mtextur – l’hub dei materiali da costruzione con un’ampissima scelta di texture per CAD e BIM. Potrete così disporre di ancora più informazioni sulle diverse varietà di pietre naturali. Trovare la pietra naturale che più si addice al vostro prossimo progetto? È semplicissimo, basta un clic qui!