SuperHink – il nostro premio di architettura

SuperHink – il nostro premio di architettura per architetti, architetti del paesaggio, architetti d’interni, progettisti e specialisti della costruzione giardini.

Il countdown è iniziato: desiderate far conoscere un’opera architettonica o paesaggistica in pietra naturale? Inoltrate il vostro progetto entro il 31 marzo, partecipando al concorso SuperHink. La premiazione avrà luogo l’11 maggio.

AAA progetti architettonici in pietra naturale cercasi

In veste di architetti o architetti del paesaggio, avete realizzato un’opera in cui la pietra naturale è protagonista, sia esteticamente che strutturalmente? Allora fatevi avanti e iscrivetevi subito al concorso SuperHink. Il concorso è stato lanciato da Pro Naturstein per porre al centro dell’attenzione pubblica i progetti di architettura e architettura del paesaggio realizzati con maestria, originalità e genialità, impiegando un materiale da costruzione autentico come la pietra.

Iscrivetevi ora, il miglior progetto sarà premiato

È possibile iscriversi e inoltrare il proprio progetto solo fino al 31 marzo. Al miglior progetto andrà un premio in denaro, del valore di 2500 franchi, il trofeo «SuperHink 2023», nonché un certificato personale. La premiazione si terrà l’11 maggio 2023.

Sempre aggiornati: il nostro campionario delle pietre in formato digitale

A proposito… Il nostro pratico campionario digitale contempla circa 80 tipi di pietre ed è collegato a «Materialarchiv». Di più qui.