… maggio, presso la Baumuster-Centrale di Zurigo, si è tenuta la premiazione con il conferimento del SuperHink 2025. Il concorso, che ha visto la partecipazione di architetti e architetti paesaggisti all’avanguardia, ha…
L’architettura outdoor cambia e si trasforma in modo dinamico. La tendenza punta sulla pietra naturale, sia in terrazza che in giardino. Pavimentazioni, giardini di ghiaia, piscine o gradinate, con
… è ora impegnata nel processo di selezione che porterà alla designazione dei vincitori del SuperHink 2025. I progetti d’eccellenza giunti sul tavolo sono numerosi, sia per la categoria Architettura del…
Una facciata non rappresenta “soltanto” l’involucro di un edificio, è molto di più: è espressione di identità, estetica e progresso tecnologico. La realizzazione di facciate costituisce pertanto, in
…Jahresbericht 2024 / 2025 Daniel Berg, Daniel Berg GmbH Garten und Design, SuperHinkGewinner Kategorie Landschaftsarchitektur Jahresbericht 2024 / 2025 40 Jahre Pro Naturstein Im Geschäftsjahr 2024/25 feierte Pro…
…gio, presso la Schweizer Baumuster-Centrale di Zurigo, sono stati premiati i vincitori del concorso SuperHink 2025. Ad aggiudicarsi il 1° premio nella categoria Architettura è stato lo studio Küchel Architects, autore…
L’odierna architettura accorda alla pietra naturale un ruolo da protagonista, ciò in virtù dei tanti vantaggi che essa offre: tra questi la sua naturale capacità di regolare il calore. La pietra è un
…Anche i vincitori di Superhink 2025 nella categoria architettura del paesaggio sono stati premiati alla Baumuster-Centrale di Zurigo il 7 maggio. In primo luogo, ha colpito la giuria il progetto di Daniel Berg GmbH…